Speciale Coronavirus

Distribuzione Mascherine Per Bambini E Adolescenti Da 4 A 16 Anni

I L   S I N D A C O

C O M U N I C A

Che a partire da Lunedì 11 MAGGIO, presso la sede comunale, Lato Piazzetta 4 ottobre 1943 E Via Regina Margherita saranno distribuite mascherine per bambini e adolescenti, RESIDENTI, con età da 4 anni (compiuti) a 16 anni,  fornite al Comune dalla Regione Campania.

Il numero della mascherine in dotazione è stato determinato sulla base dei dati anagrafici, per cui non saranno distribuite per i bambini con età  inferiore ai 4 anni e adolescenti con età superiore ai 16 anni.

La distribuzione sarà effettuata in maniera scaglionata, secondo ordine ALFABETICO DEI COGNOMI DEI RAGAZZI

Lunedì ORE 9:30 - 13:30  LETTERE A –B- C -D

Martedì ORE 9:30 - 12:30 - 15:30 - 17:30  LETTERE E–F–G-H- I- J

Mercoledì ORE 9:30 - 13:30  LETTERE L – M – N - O

Giovedì ORE 9:30 - 12:30 - 15:30 -17:30  LETTERE P- Q –R –S

Venerdì ORE 9:30 - 13:30  LETTERE T–U–V–W-X-Y-Z

Il genitore, all'atto del ritiro, dovrà esibire valido documento di riconoscimento

L’addetto dell’ufficio anagrafe verificherà il numero dei minori aventi diritto mediante accesso alla banca dati informatica comunale.

L’addetto alla distribuzione consegnerà il kit individuale come fornito dalla Regione Campania e acquisirà la firma per ricevuta.

Al fine di evitare assembramenti, i cittadini interessati sono tenuti a mantenere, durante l’attesa, la distanza di sicurezza sanitaria di un metro.

Eventuali assembramenti comporteranno la sospensione della distribuzione.

CASTEL VOLTURNO 07/05/2020

Luigi Umberto Petrella

Attachments:
Download this file (distribuzione mascherine.pdf)distribuzione mascherine.pdf[ ]303 Kb