Contenuto principale

Messaggio di avviso

AVVISO SCREENING “IO RITORNO A SCUOLA”


In linea con quanto disposto dal Direttore Generale dell’ASL di Caserta in merito alla ripresa delle attività didattiche in presenza e dando seguito all’Ordinanza del Presidente della Regione Campania n° 1 del 05.01.2021si comunica che per l’esecuzione dei tamponi antigenici rapidi, nell’ambito dell’attività di screening prevista per la ripresa per l’attività didattica in presenza, sono attivi dal 7 gennaio 2021. i seguenti Drive Through:
1) Scuola Specialisti Aeronautica Caserta Viale Doueth
2) Caserma Garibaldi Caserta Via Laviano
3) Caserma VVFF Caserta Via P.Borsellino
4) Via Brecciame /Via Roma Maddaloni
5) Teano Località Collina S. Antonio
6) Aversa Via S. Lucia
7) Mondragone c/o Distretto Sanitario
8) Piedimonte Matese c/o l’ex Istituto Salesiano


E’ possibile effettuare la prenotazione del tampone rapido antigenico inviando il predisposto modello di richiesta all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il relativo numero telefonico.
Successivamente i competenti uffici dell’ASL procederanno a comunicare la sede e la fascia oraria di accesso alle strutture.
Il modello, allegato alla presente, è altresì reperibile sulla home page del sito aziendale www.aslcaserta.it .
Lo screening per la rilevazione del virus SARS-CoV-2 è riservato prioritariamente a personale docente e non docente, alunni e familiari conviventi, delle scuole per le prime e le seconde classi della scuola primaria e per la scuola dell'infanzia. Tutti gli altri soggetti, compatibilmente con la ripresa graduale delle attività scolastiche, verranno ricontattati a mano a mano che diventeranno candidabili allo screening.


L’Assessore alle Politiche Sociali

Crisitina D’Ausilio

Il Sindaco

Luigi Umberto Petrella