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Messaggio di avviso

In ottemperanza alle disposizioni contenute nei D.P.C.M. per il contenimento del contagio e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, considerato l’esponenziale aumento di contagi verificatisi nel comune di Castel Volturno, onde dare continuità al servizio di Polizia Municipale,
DISPONE CHE
il ricevimento del pubblico NON è garantito all’interno del Comando, ma è possibile inoltrare richieste e/o istanze in modalità telefonica e via mail o PEC.
Nel caso di questioni non trattabili al telefono o via mail, l’accesso agli uffici deve avvenire attenendosi alle seguenti prescrizioni:
- L’accesso è consentito esclusivamente PREVIO APPUNTAMENTO e a seguito di compilazione di apposita AUTODICHIARAZIONE attestante il requisito di salute;
- L’ingresso sarà consentito previa verifica che esso non comporti assembramento in locali già occupati da altre persone la cui distanza interpersonale risulterebbe inferiore a 1 metro;
- La permanenza nei locali del Comando deve essere strettamente limitata all’espletamento degli adempimenti, alla consegna di materiali o documenti o all’effettuazione della prestazione richiesta;
- In ogni caso dovranno essere indossati i dispositivi di protezione individuale e adottate tutte le misure necessarie per assicurare l’igiene, compreso l’utilizzo del gel igienizzante disponibile all’ingresso del Comando;
- Se dopo l’accesso al Comando nei giorni successivi l’utente risultasse positivo al tampone COVID-19 o manifestasse sintomi tali da sospettare il contagio, è tenuto a informare tempestivamente il Comandante.

Il Comandante della Polizia Municipale
Ten. De Simone Domenico