Contenuto principale

Messaggio di avviso

Concorso pubblico per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato e a tempo pieno di Istruttore Direttivo Economico Finanziario, cat.D1, da assegnare al 3° Servizio Economico, Finanziario e dei controlli – Società partecipate e controllo - Convocazione prima prova scritta

La Commissione esaminatrice, nella seduta del 13/05/2021, ha stabilito la data della Prima prova scritta, rivolta ai candidati ammessi con la Determinazione dirigenziale n° 468 del 05-11-2019, che si terrà presso il Polo Fieristico di Caserta, denominato A1 EXPO, sito in Viale delle Industrie, 10 - San Marco Evangelista (CE), il giorno 31.05.2021 alle ore 16.00.
La prova consisterà nella stesura di un elaborato come previsto dall’art.5.1 del bando ed avrà la durata di un’ora.
L’avviso di convocazione alla prova concorsuale, ai sensi dell’art. 23 del Regolamento per l’accesso all’impiego del Comune di Castel Volturno e dell’art. 7 del Bando di Concorso, è pubblicata all’Albo pretorio on line e in “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale del Comune ed ha valore di notifica per tutti i candidati ammessi alle prove d’esame.
I candidati devono presentarsi per sostenere le prove di esame nella sede, nel giorno e nell’ora stabiliti. La mancata presentazione viene considerata quale espressa rinuncia al concorso.
Le modalità operative di svolgimento delle prove, in ragione dell’emergenza epidemiologica, verranno rese note con successiva comunicazione.


Castel Volturno, 13/05/2021


PER LA COMMISSIONE DI CONCORSO
Il Segretario
Dott. Gabriele Lusini

 Clicca Qui per accedere alla Pubblicazione

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Autodichiarazione.pdf)Autodichiarazione.pdf 442 kB
Download this file (Avviso Convocazione Prima prova.pdf)Avviso Convocazione Prima prova.pdf 144 kB
Download this file (Regolamento Prove Selettive.pdf)Regolamento Prove Selettive.pdf 618 kB