AVVISO URGENTE APERTURA UFFICI AL PUBBLICO

IL SINDACO RENDE NOTO CHE

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, anche in relazione alle disposizioni emanate con Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 9 marzo 2020, i consueti orari di apertura al pubblico da parte degli Uffici sono sospesi fino al 3 aprile 2020.

Si invitano gli utenti che abbiano necessità di chiedere informazioni sullo stato dei procedimenti di proprio interesse ad effettuare esclusivamente la comunicazione attraverso gli indirizzi di posta elettronica ordinaria/certificata e recapiti telefonici degli Uffici del Comune di Castel Volturno come di seguito specificati.

Il ritiro di eventuali documenti (quali certificati) dovrà essere concordato con gli Uffici competenti telefonando dal lunedì - mercoledì - venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30.

Per eventuale consegna di documentazione cartacea i cittadini possono utilizzare l'apposita Urna collocata nell'atrio del Palazzo Municipale.

Possono poi telefonare all'Ufficio Protocollo (0823-769307) per conoscere il numero di registrazione al protocollo generale del Comune.

AFFARI GENERALI

Funzionario Responsabile: Dott.ssa Noviello Antonietta