Giunta Comunale

Giunta

franco1

Francesco Traettino (Vice Sindaco)

Deleghe: Coordinamento organi istituzionali, Pianificazione Urbanistica e Governo del Territorio, Demanio e Beni Comuni, Programmazione Negoziata, Ciclo Integrate delle Acque, Coordinamento e Controllo delle Società Partecipate, Contenzioso.

scafuro Rosa Scafuro

Deleghe: Politiche Sociali, Assistenziali, dell'Integrazione, per la Salute e delle Pari Opportunità, Mobilità e Trasporti, Personale, Patrimonio, tutela degli animali.

Giuseppe Euplio Scialla1

Giuseppe Euplio Scialla

Deleghe: Programmazione Economica e Finanziaria, Lavori Pubblici, Grandi Opere e Infrastrutture, Patrimonio, Politiche Energetiche, Cimiteri, Sviluppo Economico.

Anastasia Petrella1

Concetta Anastasia Petrella

Deleghe: Ecologia, Ambiente, Decoro Urbano, Verdi e Spazi Pubblici, Rapporto con le Associazioni e il Volontariato, Valorizzazione del Territorio, e dei Prodotti Agricoli e Forestali.

nugnes

Carlo Nugnes

Deleghe: Polizia Municipale, Protezione Civile, Sicurezza e Controllo del Territorio, Attività Produttive, Fiere, Sagre e Mercati, Servizi Manutentivi, Pubblica Istruzione, Sport, Turismo, Attività Culturali e Ricreative, Innovazione e Comunicazione, Politiche Giovanili e del Lavoro.