Giunta Comunale

Giunta

franco1

Francesco Traettino (Vice Sindaco)

Deleghe: Coordinamento organi istituzionali, Pianificazione Urbanistica e Governo del Territorio, Demanio e Beni Comuni, Programmazione Negoziata, Ciclo Integrate delle Acque, Coordinamento e Controllo delle Società Partecipate.

scafuro Rosa Scafuro

Deleghe: Politiche Sociali, Assistenziali, dell'Integrazione, per la Salute e delle Pari Opportunità, Mobilità e Trasporti, Personale, Patrimonio e Beni Confiscati.

Giuseppe Euplio Scialla1

Giuseppe Euplio Scialla

Deleghe: Lavori Pubblici, Grandi Opere e Infrastrutture, Politiche Energetiche, Sviluppo Economico e SUAP, Servizi Cimiteriali.

Anastasia Petrella1

Concetta Anastasia Petrella

Deleghe: Ecologia, Ambiente, Decoro Urbano, Sanità e Tutela degli Animali. Servizi Manutentivi.

nugnes

Carlo Nugnes

Deleghe: Bilancio e Programmazione Economico - Finanziaria, Protezione Civile, Fiere e Sagre, Pubblica Istruzione, Sport, Turismo, Attività Culturali e Ricreative, Comunicazione Istituzionale dell'Ente, Politiche Giovanili e del Lavoro.