Collaborazione con i CAF del territorio per la fornitura dei servizi per lo svolgimento di attività connesse all’accesso al bonus sociale per l’energia elettrica e gas (SGATE)

Stemma Castel Volturno - RGBIl Comune di Castel Volturno intende avvalersi dei servizi forniti dai CAF con sede sul territorio del Comune, per lo svolgimento, a titolo gratuito, delle attività relative all’accesso al Bonus sociale per la fornitura di gas ed energia elettrica.

Pertanto si invitano i CAF interessati a presentare manifestazione di disponibilità alla gestione dei suddetti servizi, sottoscritta dal legale rappresentante (modello “b” allegato alla presente), da consegnare al protocollo generale del Comune.

Si precisa che il servizio sarà affidato sulla base delle clausole contenute nello schema di convenzione (allegato “C”).

L’incarico sarà affidato a tutti i CAF con sede in città che avranno presentato la manifestazione di disponibilità.

Il Responsabile Servizi Sociali

Dott.ssa Antonietta NOVIELLO