Modifica delle norme disciplinanti violazione del domicilio e legittima difesa

Stemma Castel Volturno - RGBServizi Demografici -Ufficio Elettorale

Visti i moduli trasmessi data odierna dal Comitato Promotore per la proposta di REFERENDUM COSTITUZIONALE, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale   della Repubblica Italiana serie generale n.46 del 24-02-2017,avente per oggetto “MODIFICA DELLE NORME DISCIPLINANTI:VIOLAZIONE DEL DOMICILIO-LEGITTIMA DIFESA”

RENDE NOTO

Che presso l’Ufficio Elettorale ubicato al primo piano della Casa Comunale sono disponibili i modelli per la raccolta delle firme dei moduli indicati in premessa pertanto le firme dei cittadini potranno essere raccolte ed autenticate fino al 28 APRILE 2018 negli orari di ufficio presso lo scrivente servizio. Possono firmare tutti i cittadini muniti di valido documento di riconoscimento:

Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente agli utenti che ne faranno richiesta.

Castel Volturno lì 26.01.2018

Dott. Russo Dimitri