Nuove disposizioni per l'accesso degli utenti agli Uffici Comunali

Stemma Castel Volturno - RGBAVVISO AI CITTADINI
NUOVE DISPOSIZIONI PER L’ACCESSO DEGLI UTENTI AGLI UFFICI COMUNALI
- I GIORNI DI ACCESSO AL COMUNE SONO: LUNEDI’, MERCOLEDI’ E VENERDI’ DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 12:00 E MARTEDI’ E GIOVEDI’ DALLE ORE 15:30 ALLE ORE 17:30.
- PER ACCEDERE ALLA CASA COMUNALE L’UTENTE  DOVRA’ REGISTRARSI.
LA REGISTRAZIONE CONSISTE NEL RILASCIARE IL PROPRIO DOCUMENTO DI IDENTITA’ E NEL DICHIARARE A QUALE SERVIZIO VUOLE ACCEDERE.
- ALL’ATTO DELLA REGISTRAZIONE, SARA’ SEGNATO ANCHE L’ORARIO DI ACCESSO, E SUPERATA LA MEZZ’ORA DI PERMANENZA DELL’UTENTE, L’ADDETTO SI POTRA’ RECARE AL SERVIZIO O CONTATTARLO TELEFONICAMENTE PER  CAPIRE SE TALE PERMANENZA E’ GIUSTIFICATA.
- IL NUMERO DI UTENTI CHE CONTEMPORANEAMENTE POTRANNO ESSERE ALL’INTERNO DEL COMUNE, E’ STABILITO IN N° 4 PER OGNI SERVIZIO, SUPERATI I QUALI  NON SARANNO CONSEGNATI PIU’ TESSERINI.
SUPERATO TALE NUMERO, GLI UTENTI DOVRANNO ATTENDERE L’USCITA DI COLORO CHE SONO GIA’ ALL’INTERNO PER POTER ACCEDERE.
- ALL’UTENTE SARA’ CONSEGNATO UN TESSERINO INDICANTE LA VOCE “VISITATORE” E IL SERVIZIO PER IL QUALE HA RICHIESTO L’ACCESSO.
- NON SARA’ CONSENTITO L’ACCESSO A  SERVIZI DIVERSI DA QUELLO SPECIFICATO SUL CARTELLINO.
- I DIPENDENTI DEI VARI SERVIZI SONO AUTORIZZATI A NON SERVIRE UTENTI SPROVVISTI DEL CARTELLINO  INDICANTE IL SERVIZIO CORRETTO.
- IL CARTELLINO DOVRA’ ESSERE ESPOSTO BEN IN VISTA.
- TUTTI COLORO CHE SARANNO SPROVVISTI DI DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO, NON POTRANNO ACCEDERE ALLA CASA COMUNALE.
- TUTTI COLORO CHE SARANNO SPROVVISTI DI TESSERINO DA VISITATORE, SARANNO INVITATI AD USCIRE DALLA CASA COMUNALE, ALL’OCCORRENZA ANCHE CON L’AUSILIO DI PERSONALE DI P.M.
- AL DI FUORI DEI LIMITI DI ORARIO SOPRA RIPORTATI,  L’ACCESSO ALLA CASA COMUNALE DOVRA’ ESSERE DOCUMENTATO DA UN APPUNTAMENTO CON UN FUNZIONARIO, CON IL SINDACO, CON ALTRI AMMINISTRATORI O CON ALTRI IMPIEGATI COMUNALI.
SARA’ COMPITO DELL’ADDETTO AGLI ACCESSI, VERIFICARE  LA VERIDICITA’ DEGLI APPUNTAMENTI  TELEFONANDO AGLI UFFICI INTERESSATI.
- SOLO PER IL PROTOCOLLO E PER L’UFFICIO ANAGRAFE (LATO PIAZZETTA VIII OTTOBRE) SARA’ POSSIBILE ACCEDERE ALLA CASA COMUNALE SENZA EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE.
- NON E’ NELLE FACOLTA’ DELL’ADDETTO AGLI ACCESSI DEROGARE PER ALCUN MOTIVO ALLE SUDDETTE REGOLE, SE NON SPECIFICATAMENTE AUTORIZZATO  DA UN FUNZIONARIO RESPONSABILE DI SERVIZIO  O DA UN COMPONENTE  DELL’AMMINISTRAZIONE.

Dalla Casa Comunale
Dott. Dimitri Russo