TAMBURRINO FEDERICA - VICE SINDACO

Delega: Pubblica Istruzione, Servizi Sociali, sport Turismo e Spettacolo, Fiere e Sagre, Immigrazione, Politiche giovanili e del lavoro, Pari Opportunità

SANTAGATA PASQUALE

Delega: Ecologia, Ambiente, Agricoltura, Tutela degli Animali, Beni Confiscati, Lavori Pubblici, Patrimonio.

NAPOLITANO MARIAPIA

Delega: Bilancio E Programmazione Economica – Finanziaria, Attivita’ Produttive Sviluppo Economico E Suap, Coordinamento Societa’ Partecipate, Digitalizzazione Industria 4.0.

Baccari

BACCARI ILARIO

Delega: Pianificazione Urbanistica e Governo del Territorio, Politiche Energetiche, Attuazione Protocollo D’Intesa del Commissario Straordinario di Governo, Accordo di Programma, Demanio, Mobilità, Trasporto e Sanità.

Maisto Giuseppe

MAISTO GIUSEPPE

Delega: Manutenzione- Edilizia Scolastica- Edilizia Cimiteriale – Beni Comunali – Programmazione Territoriale – Ciclo Integrato delle Acque – Comunicazione Istituzionali dell’Ente – Arredo Urbano.